
Roy Reale
è il nostro senior Precious Metals Analyst. Lavora sui mercati finanziari da oltre un decennio, con all’attivo migliaia di acquisti e vendite fatti sui principali mercati delle 5+1 asset class.
In questi anni è riuscito a rilevare diversi mega-trend economici e sociali prima che la gran parte del mondo ne prendesse consapevolezza.
La ripartenza nel dicembre 2015 ed i massimi storici del 2020 su oro, l’esplosione di bitcoin ed ether, il collasso azionario del 2020, la poderosa ripartenza in corso da un anno sulle materie prime e l’elezione del 2016 di Trump.

Luca Ghidinelli
è il nostro senior Commodity Analyst. È un investitore e ricercatore da oltre sette anni, si è avvicinato al mondo dei mercati finanziari studiando l’asset class delle commodity ed in particolare il petrolio. La sua missione in Kondreal è quella di studiare, comprendere e trarre profitto dalle tendenze dirompenti del mondo delle materie prime.
Laureato in economia aziendale direzione amministrativa e professione. Tra i migliori trend individuati in questi anni possiamo ricordare: il punto di minimo di Dicembre 2018 sul Petrolio (+45% in 4 mesi), il minimo del Caffè di Luglio 2020 (+120% in 17 mesi), il minimo sulla Soia di Agosto 2020 (+90% in 9 mesi) e il minimo sul Wheat Agosto 2020 (+70% in 14 mesi).

Mirko Silvestri
è il nostro senior Cripto Analyst. Early adopter e specialista in Criptovalute dal 2017. Grande appassionato e forte sostenitore, fin dalla nascita, della finanza decentralizzata (DeFi) . La sua missione in Kondreal è quella di studiare, comprendere e trarre profitto dalle tendenze dirompenti del mondo blockchain.
Laureato in economia e finanza, è un investitore e trader professionista da oltre quattro anni. In questi anni ha analizzato un’ampia gamma di criptovalute e blockchain, individuando molte delle cosidette gemme nascoste.