Disclaimer

I contenuti del portale Kondreal sono un servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti. 

Pertanto non può essere interpretato in nessun caso come un servizio di consulenza personalizzata, un invito/sollecitazione all’investimento, una offerta o raccomandazione per l’acquisto o la vendita di qualsivoglia strumento finanziario e/o bene fisico. 

La Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro considerando che tali contenuti sono esclusivamente delle opinioni indipendenti degli autori.

Shin Italia non garantisce che i contenuti del portale Kondreal siano esatti, completi o affidabili. In particolare, le informazioni e le opinioni vengono fornite senza alcuna garanzia. 

Per questo motivo, l’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare qualsivoglia investimento è sotto l’esclusiva responsabilità personale dell’utente che si assume in proprio le responsabilità derivanti da perdite e da ogni altro danno diretto o indiretto.